Prova amazon prime

domenica 30 settembre 2007

Un piccolo souvenir dall'albergo.


Questa notizia risale al Febbraio 2005

Gb, coppia ruba doccia da hotelScoperta fatta il giorno dopo
Nel budget degli alberghi è prassi mettere una voce relativa alle “mani lunghe” dei propri clienti che di solito portano via shampoo o asciugamani dalle camere come souvenir. Ma una coppia britannica è andata un po’ in là e a farne le spese è stato un hotel d’epoca nel Devon (sud dell’Inghilterra) che si è visto sgraffignare sotto il naso l’intera doccia. Un danno da 440 euro.
I due - un uomo sui 50 e una ragazza di una trentina d’anni più giovane - hanno trascorso la notte in un letto a baldacchino del Globe Hotel di Topsham, edificio del XVII secolo nei pressi di Exeter. Quando le cameriere, dopo la partenza degli ospiti, sono venute a rifare la camera, hanno scoperto che il box doccia, staccato dalle pareti e dal pavimento, era scomparso.
Risultato: un conto per l’albergo - tra idraulici e muratori - di almeno 300 sterline (circa 440 euro). I disinvolti clienti avevano lasciato l’hotel pagando in contanti e senza dunque lasciare tracce.

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo242549.shtml

Via! via!!! sta per...... starnutire!!!!!


-un colpo di tosse ha una potenza esplosiva in grado di spostare l'aria a una velocità di circa 90 km/h

-uno starnuto può raggiungere la velocità di circa 160 km/h

-il rumore prodotto da uno starnuto è di circa 69 decibel, cioè quanto quello di un martello pneumatico

Oktoberfest

Questa notizia risale al settembre 2005

MONACO - Si sono infilati in una delle cabine delle ruota panoramica dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera e hanno iniziato a girare un film a luci rosse. Il tutto davanti ad alcuni esterrefatti turisti italiani, che già si trovavano all’interno della cabina e che hanno visto un «panorama» assai diverso da quello che si aspettavano.Con l’intenzione di godersi il giro sulla ruota al famoso festival della birra, il gruppo di nostri connazionali era del tutto impreparato all’irruzione di due uomini armati di telecamere e di una donna, che si è subito lanciata in una performance «a solo». Gli italiani, incapaci di bloccare la scena, hanno informato la polizia, che ha subito arrestato l’attrice e la sua troupe. «Hanno detto che non lo stavano facendo per scopi commerciali, ma solo per vedere come i visitatori avrebbero reagito», ha spiegato la polizia di Monaco. I tre sono stati accusati di atti osceni in luogo pubblico.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/27/oktober.shtml
· Nello stato di Washington sono vietati i lecca-lecca.
· Nello stato di Washington è illegale fingere di avere i genitori ricchi.
· La Costituzione del West Virginia prevede il divieto di posserede bandiere rosse o nere.
· Nel Wisconsin per un periodo la margarina è stata illegale.
· Nel Wisconsin è vietato servire in un ristorante una torta di mele senza formaggio.
· In Wyoming è vietato fotografare conigli da gennaio ad aprile, senza un apposito permesso.
· A Mohave County, Arizona, se qualcuno ruba del sapone, la legge prevede che per punizione si lavi continuamente finché il sapone che ha rubato non è finito.
· A Belvedere, California, la legge dice “nessun cane può andare in luoghi pubblici senza il suo padrone al guinzaglio”.
· A Denver, Colorado, è vietato prestare l’aspirapolvere al vicino di casa.
· A Pueblo è illegale coltivare denti di leone.
· In Massachusetts, i partecipanti ad una veglia funebre non possono mangiare più di 3 tramezzini a testa.
· In Massachusetts, per indossare le ghette bisogna pagare una tassa.
· Nel New Hampshire, è vietato tenere il tempo ascoltando la musica battendo i piedi, muovendo la testa o in qualunque altro modo, nei locali pubblici.
· Nello stato di New York la legge prevede che in ascensore non si parli con nessuno, si tengano le mani congiunte e si guardi verso la porta.
· In North Carolina, è vietato cantare stonati.
· In North Dakota, è illegale addormentarsi con le scarpe addosso.
· In Oklaoma è vietato indossare gli stivali a letto.
· In Pennsylvania, è vietato cantare nella vasca da bagno.
· Nel South Dakota, è vietato addormentarsi in una fabbrica di formaggio.
· In Texas è vietato bere più di tre sorsi di birra in piedi.
· A Barre, Vermont, i residenti hanno l’obbligo di farsi il bagno ogni sabato sera.

sabato 29 settembre 2007

Che bava.......!!!


In media un essere umano produce circa 25.000 litri di saliva durante la sua vita, l'equivalente di due piscine olimpioniche.

Corna da... giro d'Italia


Questa notizia risale al maggio 2007, ed ha avuto una certa risonanza anche sui telegiornali nazionali.


LA SPEZIA - Il Giro d’Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell’elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato inquadrato mentre era al mare in compagnia di una donna che non era la moglie.
E’ stato un parente, ignaro, a far scoprire tutto alla moglie dell’uomo. Si è complimentato con la donna, che credeva essere la bagnante a fianco del consorte, ben ripreso dalle telecamere: lei, ovviamente, è caduta dalle nuvole, ma ormai la frittata era fatta. Quello sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana, era proprio il marito. E il rientro dell’uomo, con i segni evidenti della tintarella, hanno fatto il resto. La storia ha fatto il giro della vallata del Magra, dove si è registrato l’infortunio amoroso, ed è finita sulle cronache dei giornali locali.
Nel corso della stessa telecronaca, è stata inquadrata una bagnante in topless: accortasi di essere stata inquadrata, la donna ha cercato di coprirsi col materassino.

Altro che scheletro nell'armadio...

risalenti al 2005


Ha trascorso un mese chiuso nell’armadio nella casa della donna con cui aveva una relazione, per poi ucciderne il marito che lo aveva scoperto. E’ accaduto nel Tennessee, negli Usa. La vittima è stata picchiata a morte con il calcio di un fucile. Il fattaccio è accaduto quando il marito ha scoperto l’ospite sgradito, sentendo il rumore di una persona che russava provenire dall’armadio.
L’amante, Rafael DeJesus Rocha-Perez viveva da un mese nello stanzino-armadio della villa dei Freeman senza essere scoperto. Ma domenica scorsa, il marito di Martha Freeman, Jeffrey, ha sentito il rumore di una persona che russava e ha scoperto “l’ospite”. Freeman ha detto alla moglie di cacciare DeJesus Rocha-Perez da casa mentre lui sarebbe andato fuori a fare una passeggiata.
La donna ha raccontato alla polizia che, al ritorno del marito, l’amante, che non aveva voluto andarsene, lo ha minacciato con un fucile, spingendolo in un bagno e colpendolo a morte con il calcio dell’arma.

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo252307.shtml

Ma?!.. Siete come due gocce d'acqua...

Ilfatto risale al 2003...

E' accaduto in provincia di Torino. La neo sposina rientrata a casa prima del previsto, scopre la tresca tra i due giovani amanti. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che la ragazza nel letto, è la sorella gemella della consorte tradita: l’uomo ha avuto la presenza di spirito di fingere lo scambio di persona. Tentativo fallito.

ma sarà vero?

Questa notizia risale al 2004, e personalmente mi sembra un po' inverosimile...

Tradire la moglie in Thailandia può essere molto pericoloso. Il Paese è il primo della lista alla voce: “peni evirati” e di conseguenza anche il primo per il numero di trapianti dell’organo maschile. E’ infatti usanza sempre più comune per le donne thailandesi tradite ricorrere all’evirazione per punire i mariti. Dalla rabbia al sadismo il passo è breve: spesso il pene viene bollito e dato in pasto ai canarini.
Una pratica che farà certamente venire i brividi ai maschi e che per molti ha dell’incredibile. Eppure i dati parlano chiaro: la Thailandia è il primo Paese al mondo nella chirurgia ricostruttiva del pene, non è per caso: episodi di mutilazione sono molto frequenti nel regno. L’ultimo è accaduto nelle ultime ore, a un contadino ventinovenne.
Le mogli tradite dimostrano di possedere una notevole dose di fantasia e sadismo. Spesso il pene viene evirato e poi fatto bollire nell’acqua, poi legato ai palloncini e dato in pasto ai canarini. Altre volte, le mogli inferocite preferiscono gettare il pene nello scarico del bagno.
A quel punto la situazione per i mariti mutilati si fa davvero difficle. Per questo motivo la chirurgia in Thailandia nel campo della ricostruzione del pene è davvero all’avanguardia.
Secondo il dottor Wallop Piyamanotham, uno psicologo, l’amputazione del pene è legata all’abitudine dei thailandesi di avere un’amante. “La sola vendetta possibile per la moglie è quella di evirare il marito che la tradisce e la trascura. Pochi uomini infedeli fanno ancora l’amore con la propria moglie”.

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo209634.shtml

mercoledì 26 settembre 2007

Oggi? Zuppa di totano....

Sulle spiagge della Tasmania, Australia, è stato ritrovato morto un esemplare di totano (calamaro gigante architeuthis) delle ragguardevoli misure di 8 metri di lunghezza per 250 chilogrammi di peso.

Micio... micio... micio...micio.....

Dal 1996 nella città di Shangai, una volontaria,Duo Zirong, ha salvato, dalle cucine e dai tavoli dei suoi connazionali ben 1200 gatti, destinati all’alimentazione umana.
Fin qui nulla di particolarmente eclatante. La cosa veramente incredibile è che Tutti vivono in casa con lei, spendendo circa 4000 euro al mese per il loro mantenimento.

A me? Me pare na .......

In una fattoria inglese dello Staffodshire, due simpatici coniugi organizzano e celebrano matrimoni a quattro… zampe, per tutti gli animali. I costi oscillano tra le 100 e le 250 sterline.

Andiamo alle corse?

Il più grande dromedariodromo (sembra uno scioglilingua) del mondo , si trova A El quali, principale città del Sahara marocchino. E’ stato inaugurato con una corsa di “soli “ 468 dromedari ed il giro di affari stimato per ogni anno è di 38 milioni di euro.

Un tipo appiccicoso

Cosa hanno in comune le cozze ed i gechi?
Niente direte voi.
Ed invece, alcuni ingegneri biomedici finanziati dalla Nasa e dal National Institute of Health sono riusciti ad elaborare uno speciale adesivo, battezzato Geckel, che grazie all’unione delle proprietà “adesive” dei due animali ha delle proprietà “appiccicose” veramente singolari. Sembra , infatti, in grado di attaccarsi e staccarsi per infinite volte senza perdere, in apparenza, le sue proprietà e riesce a funzionare anche sott’ acqua.
L’idea, sviluppata dall’americana Northwestern University dovrebbe a breve arrivare anche in Italia.

Cip.. Cip.. Ricip... Ma che dialetto parli?

Merli, Pettirossi, Tordi e Capinere cantano per difendere il loro territorio, per cercare la loro dolce metà o per “raccontarsi”. Fino qui nulla di nuovo. La stravaganza sta nel fatto, che da recenti studi effettuati su varie specie delle Alpi, sembra che da vallata a vallata, le stesse specie, ma sopratutto le Capinere, sembrano usare variazioni di canto diverse che poggiano sempre su una base comune, come se “parlassero” dialetti diversi di una stessa lingua.

giovedì 13 settembre 2007

--IL CUORE DI UNA DONNA E' COME IL CIRCO : C'è sempre posto per un buffone in più...

-- COSA SI DEVE DARE AD UN UOMO CHE PENSA DI AVERE TUTTO? Una donna per spiegargli come funziona!

--PERCHE' LE VEDOVE NERE AMMAZZANO IL MASCHIO DOPO L'ACCOPPIAMENTO? Per non sentirlo russare.

--PERCHE' GLI UOMINI VOGLIONO SPOSARE UNA RAGAZZA ANCORA VERGINE? Perché non sopportano le critiche.

-- QUAL E' L'UOMO PIU' INTERESSANTE IN ITALIA? Il turista

--PERCHE' DIO HA CREATO L'UOMO? Perché I vibratori non tagliano l'erba. --
--COS'HANNO IN COMUNE IL CLITORIDE, GLI ANNIVERSARI ED IL WATER? Che gli uomini non ci azzeccano mai!

--PERCHE' MOLTE DONNE FINGONO L'ORGASMO? Perchè molti uomini fingono nei preliminari

--PERCHE' SOLO IL 10% DEGLI UOMINI VA IN PARADISO? Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!

--QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI ED I MAIALI? I maiali non diventano uomini quando hanno bevuto

--QUAL E' LA DIFFERENZA TRA UN UOMO ED UN PAPPAGALLO? Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo.

-- COS'E' CHE LE DONNE ODIANO DI PIU' QUANDO STANNO FACENDO SESSO DI BUONA QUALITA'? "Cara, sono rientrato!"

--PERCHE' GLI UOMINI A LETTO SONO COME IL CIBO SCALDATO NEL MICROONDE? 30 secondi ed è tutto fatto!

--QUAL E' LA MALATTIA CHE PARALIZZA LE DONNE DALLA CINTOLA IN GIU'? Il matrimonio

--COSA E' SUCCESSO A QUELLA DONNA CHE E' RIUSCITA A CAPIRE GLI UOMINI? E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno.

--PERCHE' GLI UOMINI HANNO LA COSCIENZA PULITA ? Perché non la usano mai.

--COSA SUCCEDE AD UN UOMO QUANDO INGOIA UNA MOSCA VIVA? Si ritrova con più neuroni attivi nello stomaco che nel cervello!!!

--PERCHE' DIO HA CREATO PRIMA L'UOMO E POI LA DONNA? Perchè gli esperimenti si fanno prima con gli animali e poi con gli umani

--PERCHE' AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE INTELLIGENTI? Perché gli opposti si attraggono!

--QUAL E' IL LIBRO PIU' SOTTILE DEL MONDO? 'Tutto ciò che gli uomini sanno sulle donne'

--QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI E LA FRUTTA? La frutta prima o poi matura.

--PERCHE' LE PILE SONO MEGLIO DEGLI UOMINI? Perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno.

-- IN COSA SI SOMIGLIANO GLI UOMINI E LE LUMACHE? Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro!!!

--PERCHE' UN UOMO NON PUO' AVERE UN BUON CARATTERE ED ESSERE INTELLIGENTE ALLO STESSO TEMPO? Perché sennò sarebbe una donna!!!!
--COSA DISSE DIO DOPO AVER CREATO L'UOMO? Posso fare di meglio. PERCHE' SONO NECESSARI MILIONI DI SPERMATOZOI PER FECONDARE UN SOLO OVULO?

Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta.


--QUAND'É CHE UN UOMO PERDE IL 90% DELLA SUA INTELLIGENZA? Quando diventa vedovo

--E QUAND'É CHE PERDE IL RESTANTE 10%? Quando muore il cane...

mercoledì 5 settembre 2007

gli italiani all'estero

Notizia vera!!!Circa un mese fa, un italiano è entrato in una banca di New York e ha chiesto un prestito di 5.000 dollari.Il funzionario chiede l'ovvia garanzia per concedere un prestito, così l'italiano ha tirato fuori le chiavi di una Ferrari (la macchina era parcheggiata in strada di fronte alla banca). Il funzionario accetta di ricevere l'auto come garanzia (N.B. il presidente della banca e i suoi funzionari si fanno quattro risate alle spalle di un italiano che utilizza una Ferrari da 250mila dollari come garanzia di un prestito di 5mila dollari).Un impiegato della banca parcheggia la Ferrari nel garage sotterraneo della Banca. Due settimane più tardi l'italiano ritorna, restituisce i 5mila dollari e paga gli interessi pari a 15 dollari e 41 centesimi.Il funzionario gli chiede: "Gentile Signore, siamo veramente lieti per averla avuta come cliente, però, ci deve scusare: " ……abbiamo assunto qualche informazione sul suo conto e ci siamo resi conto che lei è un milionario, ….. ci chiediamo perchè lei si sia dato la pena di chiedere un prestito per 5 mila dollari".La risposta dell'italiano non si è fatta attendere:"Secondo lei dove posso trovare a New York un posto dove parcheggiare per un mese la mia Ferrari per 15 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?"
We register it!