Compiendo le acrobazie di un giocoliere un adolescente ha vinto la medaglia d'oro per la categoria "stile libero" ai campionati mondiali di lancio del cellulare che si svolge in Finlandia.L'olandese Taco Cohen, 19 anni, è stato autore di una performance acrobatica che ha entusiasmato il pubblico.
Il ragazzo ha detto a Reuters che la sua esibizione è frutto del suo lungo allenamento in un circo giovanile. "Il giocoliere l'ho fatto per tanti anni ma con le palline, ma (i cellulari) hanno forme e pesi diversi, il che rende tutto più difficile".
Prosegue invece il "dominio" finlandese nelle gare di lancio, con Tommi Huotari che ha vinto la medaglia d'oro per aver toccato gli 89,62 metri di distanza, poco meno del record mondiale.
"Non avevo mai lanciato un telefonino finora, avevo partecipato a una gara di lancio di patate", ha spiegato l'ingegnere di 38 anni.
"Sono sicuro che tutti, almeno una volta, hanno desiderato lanciare il proprio cellulare", ha aggiunto.
L'organizzatrice dell'evento, Christine Lund, ha detto che la gara rispecchia il rapporto di amore-odio che le persone hanno con il proprio telefonino.
(Fonte Reuters 27/08/2007)
In italia, con tutti i cellulari che abbiamo potremmo essere dei campioni.
Io proporrei anche una gara di tiro al piattello con i cellulari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento