Prova amazon prime

martedì 20 novembre 2007

La vita vera....

Da leggere insieme al post la vita nella pubblicità

1. Il tempo fa schifo. Ti vesti leggero, fa freddo all'improvviso, ti vesti pesante esce una giornata tropicale. Ti vesti a strati, piove, e non hai l'ombrello.                                                               2. Non riesci ad arrivare alla fine del mese e a 30 anni hai già i capelli bianchi e il gran canion sotto agli occhi, a causa dello stress
3. La famiglia italiana media è costituita da un padre che ha superato i 45 anni, una madre di 40 e due figli (un maschietto e una femminuccia) uno di 5 anni e l'altra in arrivo, ovviamente tutti con allergie, tossi e raffreddori perenni.
4. Lei fa le pulizie, infatti è sempre a casa degli altri a rompersi la schiena per pulire scale e pavimenti, e porta biancheria ascellare modello fantozzi e quando ha il ciclo, con i reni già distrutti dal dolore delle pulizie si impiccherebbe agli alberi oppure si butterebbe, senza paracadute.
5. Lui ovviamente è un precario, lavora 15 ore al giorno, naturalmente con contratto a part time, va in ufficio in bicicletta e prende sui 600 euro al mese per poter mantenere il monolocale in cui abitano.
6. I figli litigano anche quando dormono, non vanno a scuola, non sono ubbidienti, l'unica cosa che chiedono in continuazione sono i soldi e la loro merendina preferita è la torta con "l'erba", la disgrazia più lieve che potranno mai combinare è una macchia di vernice sui muri della caserma (ma a quella ci pensano i carabinieri).
7. Se proprio proprio tuo figlio combina un disastro frantumi bicchieri, giochi a calcio in salotto, con la sua testa, e lo colpisci con la nuova vaporetta, rovente.
8. Si fa sesso un giorno, all'anno, in un  angolo della casa, perchè nel letto matrimoniale ci stanno a dormire i figli, che non vogliono proprio dormire da soli.
9. Se la tua auto monta un tetto apribile, vuol dire che sei passato sotto un rimorchio di un camion.           10. Totti sa cos'è l'ADSL (vabbè).
11. Quando ti ammali, prendi una caterva di medicine e ti passa tutto in trenta secondi, sei terribilmente allergico e vai in crisi respiratoria e schiatti.
12. I tuoi colleghi di lavoro sono tutti bastardi ed  in pensione da 10 anni che non vogliono mollare il posto perchè prendono il triplo di te con un quarto delle tue ore lavorative.
13. Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini osceni durante una riunione. Ti lincenzia in tronco.
14. Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada ti investono in 5 secondi netti.
15. Mentre fai una passeggiata ti può capitare di incontrare banditi, stupratori, se ti va bene, che aspettano i passanti indisturbati e alla fine ti salutano e ti offrono il caffè.
16. Se non hai voglia di cucinare tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo. Vanno al ristorante.
17. Se fai il postino, scappi continuamente da cani inferociti dall'alito fetido.                                         18. Quando è ora di cena la famiglia italiana media si riunisce e deve fare i conti  con camaleonti, scarafaggi e formiche, per contendersi  la cena con loro.
19. Quando litighi con il tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è già un altro pronto a consolarti. Poi gli danno vent'anni per stupro e tentato omicidio.
20. Le donne quando hanno il ciclo sono così sensibili che appena le tocchi ti staccano un braccio.            21. I neonati non sporcano mai i pannolini, sono così cari che non te li puoi permettere e la prima cosa che imparano è cambiare le marce della macchina. E se pisciano, naturalmente lo fanno sui muri delle pizzerie, vicino alla cassa...
22. Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...).
23. Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per lunghi tunnel e ci sei solo tu.... e i topi! Stai passando per le fogne perchè sulla pista ciclabile ci sono parcheggiati miriadi di Suv.
24. Gli animali  fanno la cacca sempre immancabilmente davanti allo zerbino di casa tua.
25. Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del famoso cantante, e per di più corre a portarti i vestiti perché tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda. Poi ti svegli e vai a controllargli il respiratore artificiale e la padella.
26. Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando la tua casa e un intero quartiere. Poi piangi, non dalla felicità, ma perchè non ti è rimasto niente.
27. Giochi a basket e sei contento di stare a perdere, perchè pensi che in fondo è il male minore. Hai comprato una macchina nuova. E' una Fiat.
28. Tu vai in giro e tutti quelli che incontri ti guardano male e si toccano..... con questa vita che fai porti iella.

Nessun commento:

We register it!