E' ancora guerra aperta tra Mel B ed Eddie Murphy. Nonostante il test del Dna abbia assicurato all'attore che la bambina che la Spice Girl ha partorito sette mesi fa sia sua figlia, Murphy si ostina a non volerne sapere. Non l'ha ancora vista e tramite i suoi legali ha detto di non volersi interessare della sua vita. Mel B è furiosa: "E' ingiusto, dopo tutto è sangue del suo sangue".
Ancora una volta Eddie si è rifiutato di vedere Angel Iris. Già perché la scorsa settimana in tribunale a Los Angeles si teneva l’udienza per discutere degli alimenti e dei diritti di visita. Mel B avrebbe voluto portare la piccola per mostrarla al papà. Ma lui ha avvisato i suoi avvocati che non si sarebbe presentato in udienza. Così Melanie arrabbiata ha deciso di fare altrettanto.
L’attore avrebbe detto di non volersi affatto interessare alla vita della figlia. Una fonte ha detto al Sun: "Mel era furiosa. Aveva organizzato di portare Angel Iris in tribunale per farle conoscere il suo papà per la prima volta…"
Adesso la battaglia legale si fonderà sul versante economico della triste vicenda. "Eddie è un grande egoista. A lui Angel è sembrata solo un errore, uno sbaglio. E’ così ingiusto con la bambina" avrebbe detto la Brown. All’inizio dell’estate, dopo il test del Dna, sembrava che Eddie avesse accettato la bambina, invece ora la nuova sorpresa. Il procedimento giudiziario è stato sorpreso per tre mesi.
tgcom
Nessun commento:
Posta un commento