Prova amazon prime

sabato 12 gennaio 2008

Casse da morto personalizzate

   
 

Come mettere un defunto oversize in una bara normale?
Da oltre 20 anni sono specializzati nel dare "comodo (eterno) riposo" al popolo che fu degli oversize. Lo fanno, ovviamente, realizzando feretri di dimensioni abbondanti in ricche collezioni di misure e colori.
Si va dal classico blu con riflessi argentati, al più ricercato bianco con trafiletti color oro, passando per l'azzurro e per il bianco con riflessi rosa.
Ma le tonalità non si esauriscono di certo qui: basta un contatto e la famiglia Forrest vi tira fuori il catafalco dal colore e dagli interni preferiti.
Sì avete capito bene, la varietà di scelta non si limita al solo colore esterno ma anche al tipo di stoffa e alla tonalità che può essere utilizzata per rivestire gli interni.
Maniacale? Forse, ma nemmeno troppo: a chi non è mai capitato, dinnanzi a un caro estinto di taglia forte, di domandarsi: «Ma come fa quel poveretto a costringersi in una cassa così piccola e angusta?». Quasi come se "quel poveretto" potesse ancora aver coscienza del proprio ingombro. Eppure, in morte così come in vita, perché non dare dignità e integrità al defunto e alla sua memoria?
Se dunque, direttamente o indirettamente, fate parte del grande (e grosso) pubblico cui la Goliath Casket Inc si rivolge, non resta che mettervi in contatto con uno dei loro venditori locali che avrà cura di organizzare il funerale in ogni minimo dettaglio, provvedendo anche a far recapitare dagli Stati uniti l'Oversize Casket adeguato.
I costivariano naturalmente in funzione della cassa scelta e del tipo di funerale che l'agenzia organizzerà. Ma per l'ultimo viaggio del caro estinto questo è forse l'aspetto cui bisognerebbe dare minore importanza.
Giovanni Francesco Zisa

Nessun commento:

We register it!