Prova amazon prime

mercoledì 23 gennaio 2008

L'uomo piu' peloso del mondo












Il cinese Yu Zhenhuan, 29 anni, è soprannominato King Kong per il suo "gran cuore e peloso aspetto". Ha detto: "Sto cercando di essere onesto con ogni nuova ragazza - glielo dico sin dal primo appuntamento: sono nel libro dei Guinness come l'uomo più peloso del mondo". E continua: "Il 96,5% del mio corpo è coperto di pelo, e la gente che incontro non vuole perdere altro tempo cercando di conoscermi. Questo perché - commenta amaro - quando sono online tutti sono felici, in ogni caso, di chattare con me e sono davvero incuriositi dal mio corpo peloso. E spero che la mia vera personalità riesca ad emergere grazie a questi contatti". Il problema però continua. e Yu ha sempre avuto problemi nel trovare una ragazza: "Ho tutto il corpo coperto di peli - confessa sconsolato - e i miei genitori mi hanno detto che non riuscirò a trovare una moglie. Ho provato a farmi la ceretta, ma il dolore è stato incredibile; allora ho provato a rasarmi, ma la mia pelle era come carta vetrata". Risultato? "Molte ragazze restano choccate quando mi vedono di persona, ma almeno vedono come sono realmente e se vogliono conoscermi spero che gradiscano quello che troveranno". "Lo so di essere brutto, ma sono una brava persona e ho bisogno di amore come chiunque altro. Mi sento come King Kong, brutto fuori ma con un gran cuore dentro", conclude.


Nessun commento:

We register it!