tgcom
Doveva essere una festicciola in casa tra adolescenti in un tranquillo sobborgo del Wiltshire, in Inghilterra. Ma un messaggio video su Youtube l'ha trasformata in un incubo. L'invito preparato da un giovane è finito in rete e alla porta si sono presentati quasi duecento giovani che volevano partecipare alla festa. Rimasti fuori di casa i giovani si sono scatenati contro il ragazzo ed il padre picchiandoli a sangue.
Doveva essere una tranquilla serata in casa, controllata a vista dai genitori del giovane che aveva organizzato tutto, un 16enne. Il padre e la moglie avevano pensato di lasciare un po' soli i ragazzi ed andare a mangiare un boccone poco lontano prima di tornare casa a guardare un dvd al piano di sopra, per non disturbare la festa. Avevano chiesto al figlio maggiorenne di gestire la situazione, ma appena un'ora dopo aver lasciato casa il ragazzo li ha chiamati allarmato: decine e decine di ragazzi di tutte le scuole della città si erano presentati chiedendodi entrare.
Le richieste si sono presto trasformate in un vero assedio che quando il ragazzo e suo padre hanno cercato di respingere è degenerato in un pestaggio. Il ragazzo è stato portato in ospedale con un'eliambulanza per una sospetta lesione alla colonna vertebrale, mentre suo padre è stato medicato per le numerosi contusioni al volto. Per assaltare il mobile bar i vandali hanno devastato il salone e quando la moglie è riuscita a portare il marito e il figlio in casa e a chiudere la porta è cominciata una fitta sassaiola contro le loro finestre. All'arrivo della polizia, gli aggressori erano già fuggiti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento