Fuori programma hot per i turisti che si sono fermati ad ammirare la Fontana di Trevi a Roma. A un certo punto una milanese di 40 anni, senza vestiti, è entrata in acqua e ha cominciato a nuotare tra gli applausi, i fischi e le centinaia di fotografie scattate da tutti quelli che si trovavano ai bordi della "vasca". Poi, dopo qualche bracciata, si è sdraiata al sole. I carabinieri, però, hanno interrotto lo spettacolo.
Roberta, questo il suo nome, ha in pratica imitato quello che aveva fatto Anita Ekberg nella "Dolce Vita". Lo spettacolo è iniziato intorno alle 14, quando la donna si è denudata completamente gettando i vestiti nelle acque di Fontana di Trevi, in uno strip-tease che in molti non dimenticheranno.
Poi si è portata sulla parte sinistra della fontana per farsi baciare dal sole. Dopo pochi minuti, però, i carabinieri, giunti sul posto, l'hanno invitata a scendere.
Lei, senza scomporsi, si è alzata, ha sorriso, si è gettata nell'acqua e ha raggiunto a nuoto i suoi vestiti. Li ha indossati ed è uscita, sempre tra gli applausi dei curiosi. Ai militari ha detto solamente: ''L'acqua è di tutti''. Ora rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento