tgcom
Uno scrittore dilettante messicano è sospettato dalla polizia di essere un serial killer cannibale. Nell'appartamento dell'uomo, José Luis Calva Zepeda, è stato infatti trovato il cadavere a pezzi di sua moglie. Non solo: secondo la polizia lo scrittore avrebbe ucciso altre tre o quattro donne, con le quali aveva avuto delle relazioni in passato. Tutte le ex di Calva Zepeda sono state uccise e fatte a pezzi come la moglie.
L'uomo è al momento ricoverato in ospedale per le ferite riportate nel tentativo di sfuggire alla polizia. Il corpo di Alejandra Galeano Garavito, trentenne moglie di Calva Zepeta, è stato scoperto dalla polizia lunedì, dopo una segnalazione dei vicini di casa per il cattivo odore che usciva dall'appartamento.
La scena che si è presentata agli agenti arrivati nella casa era da film dell'orrore: un braccio della donna era sulla cucina, una gamba nel frigo e sul tavolo, pronti per essere consumati, piatti con pezzi di carne umana spruzzati con succo di limone. Il tronco della donna, scomparsa dal 5 ottobre, è stato trovato nell'armadio e presentava tracce di morsi. Tra gli scritti di Calva Zepeda, gli agenti hanno rinvenuto una foto di Hannibal Lecter, il cannibale assassino del "Silenzio degli Innocenti".
giovedì 27 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento