tgcom
In Inghilterra è caccia all'eroe. Un misterioso personaggio armato di una spada da samurai è accorso in aiuto della polizia della cittadina di South Shields (nord dell'Inghilterra), ha messo in fuga un gruppo di criminali ed è scomparso nella notte. Tutti si interrogano sulla sua identità. "Lama scintillante", come viene soprannominato, è un uomo sulla quarantina, con i baffi, vestito casual.
Era piena notte, e due agenti di polizia disarmati si sono nella classica situazione da film: affrontare un gruppo di cinque delinquenti armati fino ai denti, con coltelli, catene e un martello. I banditi erano entrati in un appartamento nella zona di Layside, e gli agenti erano stati richiamati dalle urla della padrona di casa.
Quando le cose si stavano mettendo male per gli agenti in borghese - come racconta il "Daily Express" - è arrivato "Lama scintillante": brandendo una spada da samurai, ha ferito al braccio un criminale, mettendo in fuga gli altri. I poliziotti ne hanno arrestati tre ma quando gli agenti si sono girati per ringraziarlo l'uomo, da perfetto eroe, era svanito nel nulla.
"Lama scintillante" è alto un metro e 80, di corporatura media. "E' comparso quando uno dei criminali si stava avventando su uno dei nostri uomini con un coltello, e lo aveva già ferito", ha affermato un portavoce della polizia che lo sta ricercando per completare le indagini.
venerdì 28 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento