tgcom
Ha perso la gamba destra colpendo un guardrail e non si è accorto di nulla per oltre due chilometri: è successo in Giappone a un motociclista di 54 anni che senza rendersi conto dell'accaduto ha continuato a guidare e si è poi fermato per via del dolore. L'uomo ha mancato di dare la precedenza su una superstrada e per evitare la collisione con un'auto è andato a sbattere contro il guardrail senza tuttavia cadere.
Il motociclista ha così continuato sulla sua strada come se niente fosse e solo dopo aver percorso due chilometri ha iniziato a preoccuparsi per una fitta sempre più forte alla gamba, rendendosi finalmente conto di quanto era successo, ovvero che era rimasto letteralmente amputato sotto il ginocchio.
Secondo la polizia stradale, che ha riferito i dettagli dell'episodio avvenuto verso le 6.30 nella prefettura centrale di Shizuoka, l'arto è stato poi recuperato da un amico che faceva parte dello stesso gruppo di appassionati delle due ruote, in viaggio nella città di Hamamatsu, dove tra l'altro ha sede la Suzuki.
Lo sventurato centauro si è accorto di quello che era successo squando è stato costretto a fermarsi. A quel punto è stato trasportato in ospedale, insieme alla sua gamba, che però si era fratturata nell'incidente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento