Prova amazon prime

domenica 30 dicembre 2007

Professore fugge dalla finestra

Scena da commedia in un istituto di Parma, dove un professore è scappato dalla finestra di un'aula. Sotto lo sguardo attonito dei suoi studenti, l'uomo si è dato alla fuga quando la bidella lo ha avvertito che i familiari della sua ex fidanzata lo cercavano. Il tentativo, però, è naufragato: a bordo della sua auto ha trovato il cancello della scuola chiuso ed è stato insultato e picchiato dai parenti della ragazza.

Il docente, che insegna alle serali, era da tempo perseguitato dai genitori e dal fratello della ragazza che, dopo una relazione, aveva lasciato. Quando il fuggitivo ha cercato di salire sulla sua auto, si è trovato di fronte la famiglia della ragazza che ha cominciato ad insultarlo e a picchiarlo. In particolare, la madre della giovane era una furia: ha preso per i capelli l'uomo e l'ha gettato per terra ricoprendolo di pugni e schiaffi.
Il professore è stato ricoverato con una prognosi di oltre due mesi, mentre i familiari della ragazza sono stati processati e condannati: le pene, che vanno dai due mesi ai due mesi e mezzo, sono state condonate, ma i tre dovranno pagare, in un separato giudizio civile, i danni al docente.

Nessun commento:

We register it!