Prova amazon prime

venerdì 28 dicembre 2007

Un anno chiusa in uno stanzino

tgcom

A un anno dalla scomparsa, una ragazza americana di 15 anni è stata ritrovata chiusa in un stanzino, nel sottoscala della casa di conoscenti dei genitori. Secondo la polizia che l'ha trovata nella località di Hertford, nello Stato del Connecticut, la giovane appare in buone condizioni di salute. La vicenda ricorda molto da vicino quella di Natascha Kampusch, rapita in Austria da un pedofilo a 10 anni e ritrovata dopo 8.
Gli agenti erano entrati nell'abitazione di Adam Gault, un allevatore di 41 anni, per prelevare campioni di Dna nell'ambito delle indagini. Nel sottoscala hanno scoperto l'esistenza di una piccola stanza. La porta di ingresso era nascosta da un guardaroba. All'interno del nascondiglio c'era la ragazza, spaventata ma tutto sommato in buone condizioni fisiche. Secondo il capitano Jeffrey Blatter, nello stanzino la ragazza non sembra aver vissuto a lungo. Insieme con Gault, è stata arrestata una donna di 40 anni.
Dopo le visite mediche a cui sarà sottoposta gli inquirenti cercheranno di capire dalla ragazza cosa è successo nel corso di quest'anno in cui era svanita nel nulla.

Nessun commento:

We register it!