Prova amazon prime

venerdì 14 dicembre 2007

Beppe grillo al senato in riscio'

tgcom

Beppe Grillo è arrivato in Senato a bordo di un risciò. "Il paese riparte", ha detto il comico depositando a Palazzo Madama gli scatoloni con le 350 mila firme di iniziativa popolare per la legge sul "Parlamento pulito". Tra le richieste di iniziativa popolare l'eliminazione dei condannati in sede definitiva dal Parlamento e la richiesta che il mandato parlamentare sia solo per due legislature.
Durante il tragitto molti "grillini" hanno portato gli scatoloni. All'ingresso al Senato la folla presente ha fatto un grande applauso e gridato ''vai Beppe, vai Beppe cantagliela tutta''. Nel percorso Grillo aveva incontrato alcuni bambini che lo volevano salutare e ridendo gli ha chiesto ''sapete che avevate già cinque mila euro di debito?''.
''Portiamo questo libretto nero, la proposta di legge popolare. Mi sembra carino, tutto rilegato'', le ultime parole prima di entrarea Palazzo Madama per presentare al presidente del Senato, Franco Marini, la proposta che viene dal popolo. Nel libretto, che Grillo ha mostrato prima di entrare, ci sono tutte le domande e le richieste avanzate.

Nessun commento:

We register it!