Prova amazon prime

martedì 11 dicembre 2007

E fatti il bodygard israeliano....va di moda...

Fonte tgcom


Qual è l'ultima moda in termini di sicurezza personale a Hollywood? Assumere guardie del corpo che provengano da Israele. Lindsay Lohan ne ha assunto uno per andare a lezioni di danza, Eva Longoria di "Desperate Housewives" per far shopping e anche Jennifer Aniston e Brad Pitt avevano un bodyguard israeliano prima del divorzio. Il motivo di questa scelta? "Sono riservati e molto professionali", assicura l'agente "Josh".
"Josh" è solo un nome fittizio che l'uomo ha assunto per motivi di sicurezza. Il bodyguard ha spiegato al sito ISRAEL21c: "La discrezione è uno dei parametri che vengono più apprezzati da nostri clienti. In particolare in America molto spesso ex guardie del corpo hanno rivelato tutti i segreti delle star o tramite interviste o addirittura scrivendo libri. E' una cosa di cattivissimo gusto. I nostri ragazzi non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere!". Molte delle guardie del corpo sono ex militari delle forze israeliane. Uomini e donne che hanno ricevuto una educazione militare ferrea. "I nostri metodi sono molto efficaci - ha concluso Josh - perché a causa della nostra storia abbiamo sempre a che fare con il terrorismo e quindi siamo sempre all'erta".
Tutti pazzi per gli israeliani dunque, dopo la moda di adottare bambini africani sembra che quella di arruolare bodyguard provenienti da Israele sia diventata un "must" tra i divi di Hollywood. Tra i 'clienti' più affezionati ci sono anche Naomi Campbell, Michael Bolton e 50 Cent. Mel Gibson per anni ha avuto una bodyguard affezionata, Avi Korein, che poi ha scelto di mettersi in proprio ed aprire una agenzia di sicurezza personale a Beverly Hills, la Screen International Security Services. Certo i più felici di questa nuova tendenza sono sicuramente gli agenti che vedono così aumentare il loro compenso, causa richieste in sovrannumero. E chissà se qualcuna delle star "protette" non si sia innamorata della propria guardia del corpo, come successe nel film "The Bodyguard" con Whitney Houston e Kevin Costner. Ma non lo sapremo mai, per un agente israeliano la discrezione viene prima di tutto, anche dell'amore.

Nessun commento:

We register it!