Guerra di classifiche in quel di Los Angeles. La scorsa settimana il magazine Entertainment Weekly aveva stilato la lista delle 50 persone più intelligenti di Hollywood, con gran fatica, verrebbe da dire, visto che nel mucchio (anche se all'ultimo posto) compariva Ben Affleck, che - diciamolo - non è proprio celebre per i suoi neuroni. In lista però c'erano soprattutto produttori, manager delle grandi major cinematografiche, agenti, compositori, registi (il documentarista Micheal Moore), pochissimi i vip: il comico di Borat, Sasca Baron Cohen, Jodie Foster, Cate Blanchette, Angelina Jolie. Per tutta risposta il New York Daily News ha messo insieme la classifica dei 50 più stupidi di Hollywood. Molto più succosa. «Non c'entra il quoziente intellettivo - fanno sapere dal giornale della Grande Mela - non solo per lo meno, nelle nostre valutazioni abbiamo tenuto conto di scelte di vita sciocche, cadute di stile, errori nella carriera, azioni commesse sotto l'influenza di sostanze illecite».
Al primo posto:Lindsay Lohan. Motivazione: pessimo gusto in fatto di uomini, condotta delinquenziale, film sbagliati.
Al secondo posto: la bellonaKim Kardashian. Motivazione: perché è triste che nessuno ti si fili di pezza quando fai casualmente comparire online un tuo filmino porno per farti pubblicità e finisce nel dimenticatoio.
Al terzo posto un personaggio di Mtv Usa, Spencer Pratt, da noi sconosciuto. Al quarto: Jeff Kwatinetz, l'uomo che ha dato l'ok alla disastrosa esibizione di Britney Spears agli Mtv Music Awards. Al quinto Shia LaBeouf, il 21enne dei "Transformer", per essersi fatto arrestare per un motivo sciocco: non voleva uscire dalla farmacia in cui si trovava.
Seguono Jessica Simpson al settimo; Kiefer Sutherland all'ottavo per aver guidato ubriaco; Tori Spelling (9); Courtney Love (12) per essere un disastro del rock in età; Britney Spears (14) manco a dirlo, per averne combinata una dietro l'altra; Jennifer Love Hewiit (17) le foto col culone enorme non hanno aiutato; Michael Jackson (19) perché è semplicemente un uomo incasinato; Mel Gibson (24) per l'arresto e la guida in stato di ebrezza; Isaiah Washington (27), il cariochirurgo di "Grey's Anatomy", per la sua irrefrenabile omofobia; Alec Baldwin (30) perché abusa del proprio cellulare; l'ex marito di Britney Spears Kevin federline, per essere un "serial sperminator" (38); il bagnino David Hasselhoff, in quando disastro pubblico s'è meritato un bel 48esimo posto. (Libero News)
sabato 8 dicembre 2007
I più stupidi di hollywood
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento