Prova amazon prime

giovedì 27 dicembre 2007

Padre di un solo gemello

tgcom

Un cinese di Nanjing, Liu Yuan, ha avviato le pratiche per il divorzio dopo aver scoperto di essere il padre di uno solo dei due gemelli partoriti dalla moglie. Secondo quanto riferisce Longhu Network, l'uomo si sarebbe accorto della differenza tra i due neonati poco dopo la nascita. "Il primo uscito era molto più grande del secondo, che invece era molto magro e sofferente", ha raccontato Liu.
Oltre all'aspetto dei bue bambini, a insospettire l'uomo è stato anche il gruppo sanguigno del bimbo più grande, differente da quello dell'altro bambino. Per fugare ogni dubbio, Liu ha così deciso di effettuare un test del Dna sui due neonate e ha scoperto di essere il padre soltanto del più robusto.
"Mia moglie ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con un suo ex fidanzato dopo il nostro matrimonio", ha spiegato lo sfortunato papà, che poi si è rivolto a un avvocato per la separazione e a un esperto per capire cosa è accaduto. Il medico interpellato ha chiarito che il caso è piuttosto raro, ma possibile, visto che il seme maschile può vivere nel corpo femminile anche per 72 ore.

Nessun commento:

We register it!