Prova amazon prime

giovedì 27 dicembre 2007

storie di neonati, bimba sotto il numero 7 e bimbo con la barba

tgcom

Storie di neonati fuori dal comune.

In Gran Bretagna il 7-7-2007 è venuta alla luce Elizabeth Elie, settima figlia di una coppia di colore, emigrata dal Congo 7 anni fa, e nata alle sette del mattino nella sala parto numero sette del Gold Hope Hospital di Birmingham. In Indonesia, invece, centinaia di persone si sono messe in viaggio verso l'isola di Celebes per vedere un bebé maschio nato con una ben evidente barba.
Gran Bretagna, nata sotto il segno del setteFiocco rosa con cabala in Gran Bretagna nel giorno fortunato 7-7-2007. A Birmingham sabato è venuta alla luce Elizabeth Elie, baciata dai numeri al momento della nascita avvenuta alle sette del settimo giorno e del settimo mese del 2007, nella sala parto numero sette del Good Hope Hospital. Elizabeth è anche la settima figlia di Serge ed Herbethe Elie, una coppia di colore originaria della Repubblica Democratica del Congo, che, manco a dirlo, si è trasferita nel Regno Unito sette anni fa. I genitori, lui lavora per la Land Rover, lei è casalinga, si sono detti entusiasti di tutte queste fortunate coincidenze. E, visto che siamo nella patria degli scommettitori, il papà ha dichiarato di augurarsi che la figlia sia davero baciata dalla fortuna. "Così quando cresce potra' farci vincere una montagna di soldi alle lotterie, al bingo e ai cavalli", ha detto scherzosamente.

Indonesia, bebé con la barbaCentinaia di indonesiani si sono messi in viaggio verso una piccola città dell'isola di Celebes per vedere un bebé di sesso maschile nato con una ben evidente barba. Lo si apprende da fonti locali. ''La gente vuole vedere con i propri occhi questo strano bambino, nato con una barba grigia di tre centimetri'', ha detto Longky Djanggola, capo del distretto di Parigi Moutong, nella provincia del Sulawesi centrale. ''Centinaia di persone sono venute per vedere il bebe''', ha aggiunto. Il quotidiano Jakarta Post ha pubblicato una foto del neonato, che si chiama Rasya e che ha favoriti e una bella barba che gli copre il mento. ''Spero che crescendo mio figlio riveli un suo talento nascosto'', ha detto l'orgogliosa madre di 16 anni.

Nessun commento:

We register it!