Prova amazon prime

domenica 30 dicembre 2007

Salvata dalle lucciole

 

tgcom

Era intrappolata tra le lamiere della sua auto dopo un incidente ed è stata salvata grazie al tamtam delle prostitute che si trovavano nella zona. E' successo a una ragazza di 25 anni che si è schiantata contro un albero a Tradate (Varese), all'interno del parco Pineta, dove i telefonini non prendevano. Il botto ha attirato l'attenzione di alcune prostitute che sono subito accorse per prestare soccorso e dare l'allarme.

Sul posto si è fermato anche un automobilista di passaggio, un ex volontario del 118 che ha prestato le prime cure alla giovane. Purtroppo l'assenza di campo non ha permesso di telefonare alla centrale operativa per far giungere sul posto un'ambulanza.
A questo punto le prostitute hanno cominciato un rapidissimo passaparola fra loro fino a quando la voce è giunta ad una "lucciola" che si trovava in zona coperta da segnale. In pochi minuti è arrivata l'ambulanza con la quale la ferita è stata portata all'ospedale di Gallarate dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico-facciale e contusioni varie.
Sono arrivati anche i pompieri da Busto Arsizio e da Appiano Gentile, oltre alla Polizia locale.
"Se non ci fossero state quelle ragazze - dice l'ex volontario del 118 - non saremmo riusciti ad avvisare tempestivamente la centrale operativa". Il gruppetto di prostitute, una volta sicure che la ragazza fosse in buone mani si sono dileguate fra i boschi vicini.

Nessun commento:

We register it!